Italiano Inglese 
Agroalimentarenews - di Gianluca Pacella
martedì 6 gennaio 09 - 04:35
Per la pubblicità su questo sito | CANALE DEL NETWORK DA 13 MESI   

  Canali Network: Roma | Milano | Napoli | Torino | Salerno | Sicilia | Sardegna | Sport | Cinema | Spettacolo | Politica | Economia | Società | Cultura | Viaggi | Shopping | Promozioni
  Home | Agronews | Filiera Corta | L'Italia a Tavola | Libri da Gustare | Fiere & Appuntamenti Email | agroalimentare di Gianluca Pacella
  Testata
  Gerenza
  Redazione
  Facebook
  Contatti


Iscriviti alla newsletter

Pubblica il tuo banner
a soli 49 euro +iva

20 mila visualizzazioni
del banner in 365 giorni
con Sponsor Year



 

segnala il tuo sito web gratis | Add to prefer site | Make Us Your Home Page  

Emergenza bufalina, tracciabilità e filiera corta le priorità

Roma - "Tracciabilità assoluta del latte di bufala, filiera corta e certezze sul prodotto anche attraverso il disciplinare della Dop": sono le priorità indicate dal presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei deputati, Paolo Russo, oggi in missione in Campania per fare il punto sull’emergenza bufalina. "Solleciteremo – ha detto Russo – il Governo e promuoveremo un’iniziativa normativa per rilanciare la mozzarella di bufala, prodotto di eccellenza del nostro Paese e per tutelare la salute del consumatore".La delegazione della commissione Agricoltura ha effettuato una serie di sopralluoghi in provincia di Salerno e di Caserta ed ha incontrato i rappresentanti di Coldiretti, Confagricoltura e Cia che hanno sottoposto all’attenzione dei parlamentari una serie di questioni che mettono in serio pericolo la sopravvivenza di un comparto non marginale nel contesto economico della regione. Domani intanto, sempre sull’emergenza che investe il settore, audizione a Montecitorio dei rappresentanti della Lega allevatori bufalini (Lab).

19 / 11 / 2008

diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori


Scrivi la tua opinione su questo articolo,
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 
 

Box News








Inserisci un annuncio
Stai cercando un prodotto, un servizio o una richiesta di preventivo? Da oggi puoi utilizzare Best Buyer, un servizio gratuito di richiesta preventivi online organizzato dal nostro network.
Preventivi online




Pubblica il tuo banner a soli 49 euro +iva

Focus


News Social Network

News Agronews

 

 

Network news
05/01/2009
AGENZIE DI COLLOCAMENTO PRIVATO

05/01/2009
Pentak Silat. Un´arte marziale anche a misura di bambini

Network Videonews

Videonews

Newsletter


Archivio news
200901
200812
200811
200810
200809
200808
200807
200806
200805
200804
200803
200802
200801
200712

Classe di Merito
Guida alle assicurazioni Rc Auto



Socialnetworkportal: news - programmi tv - cinema - sport - enciclopedia - by AGRA pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Gianluca Pacella a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testali e grafici pubblicati sul sito - email gpacella@libero.it
Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio -
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito. Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.

 

per la pubblicità online