Italiano 
 Search
  Home | Agronews | Filiera Corta | L'Italia a Tavola | Libri da Gustare | Fiere & Appuntamenti 722.000 lettori unici nel mese di maggio 2008 su questo network | Contact us | advertising
  Home

Pubblica il banner
della tua azienda
in questo spazio



 

Join our Network | Add to prefer site | Make Us Your Home Page  

"Itala", il marchio del latte bovino arriva sui mercati

Roma - Mancano pochi giorni e il nuovo marchio collettivo "Itala" verrà uffficializzato. Sarà infatti presentato martedì 27 maggio a Roma, presso il Roof Garden dell'Hotel Exedra a Roma, l'iniziativa di filiera e di promozione dell'Unione nazionale fra le associazioni di produttori di latte bovino (Unalat) sul latte di qualità . Il prodotto - si segnala in una nota -è confezionato entro 24-48 ore dalla mungitura ed è ottenuto nel rispetto dell'ambiente. Il marchio collettivo di qualità - si precisa - è un'iniziativa promossa da Unalat, nell'ambito del programma di Promozione del latte bovino con tracciabilità di filiera garantita, finanziato con fondi del ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali, in collaborazione con Buonitalia e Istituto nazionale di ricerca per gli alimenti e la nutrizione (Inran). Alla conferenza stampa interverranno: Ernesto Folli (presidente di Unalat), Antonio Piva (vicepresidente vicario di Unalat), Emilio De Piazza (presidente di Buonitalia), Carlo Cannella (presidente di Inran).

Per informazioni: www. italaweb.it

16 / 05 / 2008


Scrivi la tua opinione su questo articolo,
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 

Box News








Inserisci un annuncio
Stai cercando un prodotto, un servizio o una richiesta di preventivo? Da oggi puoi utilizzare Best Buyer, un servizio gratuito di richiesta preventivi online organizzato dal nostro network.
Preventivi online




Get information on Web site advertising

Focus


News Social Network

News Agronews

 

 

Network news
05/07/2008
Tour de France: è subito Valverde. Tappa e maglia gialla

05/07/2008
Íngrid Betancourt

Network Videonews

Videonews

Newsletter


Archivio news
200807
200806
200805
200804
200803
200802
200801
200712

Speciale network
Euro 2008

Classe di Merito
Guida alle assicurazioni Rc Auto



Socialnetworkportal: news - programmi tv - cinema - sport - enciclopedia - by AGRA pagina pubblicata in 1 secondi
Questo sito è un blog personale di proprietà di Gianluca Pacella - Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni.
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito: gpacella@libero.it