Italiano Inglese 
Agroalimentarenews - di Gianluca Pacella
sabato 22 novembre 08 - 05:03
Per la pubblicità su questo sito | CANALE DEL NETWORK DA 12 MESI   

 
  Home | Agronews | Filiera Corta | L'Italia a Tavola | Libri da Gustare | Fiere & Appuntamenti Contact us | advertising


Pubblica il banner
della tua azienda
in questo spazio


 

segnala il tuo sito web gratis | Add to prefer site | Make Us Your Home Page  

Latte: sarà il Colosseo a tutelare la qualità del Lazio

Roma - Arriva il marchio di qualità per tutto il latte laziale. Logo e simbolo sono scelti. La preferenza è caduta sul Colosseo, il monumento culturale di Roma piu' conosciuto al mondo. E mercoledi' due aprile l'anfiteatro ospiterà la giornata dei prodotti caseari laziali durante la quale verra' presentato il logo di qualita'. ''Sara' un modo per ribadire la sicurezza del nostro latte - ha detto l'assessore regionale all'Agricoltura Daniela Valentini al termine dell'incontro di questa mattina con le organizzazioni di categoria e della cooperazione, i caseifici, gli allevatori - visto che i controlli effettuati negli ultimi due anni hanno dimostrato l'assenza di diossina e altri contaminanti nella produzione laziale e gli allevamenti sono completamente indenni da brucellosi, tubercolosi e leucosi. Contemporaneamente - ha proseguito - al marchio avvieremo una forte operazione di marketing e degli accordi con la grande distribuzione e i mercati rionali per la commercializzazione del nostro latte. Chiederemo inoltre - ha continuato - ai ministeri della Salute e dell'Agricoltura la convocazione di un tavolo nazionale per affrontare l'emergenza, dove esporremo le problematiche del Lazio discusse durante l'incontro che abbiamo avuto''.

31 / 03 / 2008

diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori


Scrivi la tua opinione su questo articolo,
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 
 

Box News








Inserisci un annuncio
Stai cercando un prodotto, un servizio o una richiesta di preventivo? Da oggi puoi utilizzare Best Buyer, un servizio gratuito di richiesta preventivi online organizzato dal nostro network.
Preventivi online




Per la pubblicità banner su questo sito

Focus


News Social Network

News Agronews

 

 

Network news
22/11/2008
Spaccio di droga Milano, scoperta cascina sui Navigli

22/11/2008
FRANZISKA - Action

Network Videonews

Videonews

Newsletter


Archivio news
200811
200810
200809
200808
200807
200806
200805
200804
200803
200802
200801
200712

Classe di Merito
Guida alle assicurazioni Rc Auto



Socialnetworkportal: news - programmi tv - cinema - sport - enciclopedia - by AGRA pagina pubblicata in 1 secondi
Questo sito è un blog personale di proprietà di Gianluca Pacella - Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni.
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito: gpacella@libero.it
 

per la pubblicità online