Italiano Inglese 
Agroalimentarenews - di Gianluca Pacella
domenica 12 ottobre 08 - 12:49
Per la pubblicità su questo sito | CANALE DEL NETWORK DA 11 MESI   

 
  Home | Agronews | Filiera Corta | L'Italia a Tavola | Libri da Gustare | Fiere & Appuntamenti Contact us | advertising

pubblicita sito web


Pubblica il banner
della tua azienda
in questo spazio


 

sito da cancellare

segnala il tuo sito web gratis | Add to prefer site | Make Us Your Home Page  

OrtoRomi: arrivano per l'estate le "Tenerelle Prontissime"

Roma - Arrivano sul mercato per la prossima estate le proposte dell'azienda OrtoRomi. La società specializzata in prodotti ortofrutticoli propone le "Tenerelle Prontissime", un mix di insalate arricchite da sfiziosi ingredienti, con pratica forchettina, salvietta e dressing – bustine modose di sale, pepe, olio extra vergine d’oliva e aceto balsamico per condire a piacimento. Nello specifico - si segnala in una nota - Le Prontissime sono una soluzione pasto di qualità per chi pranza fuori casa: in ufficio, in spiaggia, al bar. Un’alternativa saporita, sana e sfiziosa alla solita insalata, arricchita con ingredienti selezionati come mozzarelline, tonno, noci, grana, feta greca. Un alimento pratico e sicuro, garantito dalla qualità e dall’esperienza di Ortoromi. Le Prontissime - si precisa ancora - sono innovative per il packaging, grazie ad una pratica ciotola molto capiente e ad uno speciale inserto che contiene i condimenti monodose a base di olio extravergine di oliva, aceto balsamico di Modena, sale, pepe forchettina, salviettina. La grafica del prodotto vuole comunicarne la qualità e permettere al consumatore di vedere ciò che compra, lasciando grande visibilità agli ingredienti contenuti all’interno della ciotola. La gamma delle Prontissime comprende:

Greca Prontissima: delizioso mix di insalate abbinato al mais dolce e alla nota più saporita di olive e pomodorini ingredienti: indivia riccia, indivia scarola, radicchio rosso, pomodoro ciliegino, mais dolce, olive verdi e nere

Ricca Prontissima: gustoso mix di insalate, con la nota leggermente piccante della rucola e il gusto originale di noci, grana e pomodorini ingredienti: rucola, indivia scarola, pomodoro ciliegino, formaggio grana, noci

Olivia Prontissima: il gusto delicato e leggermente piccante della valerianella e del radicchio con tonno e olive ingredienti: valerianella, radicchio rosso, indivia scarola, tonno all'olio (sgocciolato), olive.

Caprese Prontissima: mix di insalate arricchito da mozzarelline e pomodorini ingredienti: valerianella, insalatina rossa, indivia scarola, pomodorino ciliegino, mozzarelle.

Meditteranea Prontissima: gustoso mix di insalate che accosta il sapore aromatico e leggermente piccante della rucola a quello deciso del formaggio feta ingredienti: rucola, indivia scarola, pomodoro ciliegino, olive, formaggio feta

29 / 04 / 2008

Commenta la notizia nel Forum


Scrivi la tua opinione su questo articolo,
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 
 

Box News








Inserisci un annuncio
Stai cercando un prodotto, un servizio o una richiesta di preventivo? Da oggi puoi utilizzare Best Buyer, un servizio gratuito di richiesta preventivi online organizzato dal nostro network.
Preventivi online




Get information on Web site advertising

Focus


News Social Network

News Aziende

 

 

Network news
12/10/2008
Made in Italy: per la pasta un´ esportazione record (+46%)

12/10/2008
Scuola - Manifestazione nazionale a Roma contro Gelmini (30 ottobre)

Network Videonews

Videonews

Newsletter


Archivio news
200810
200809
200808
200807
200806
200805
200804
200803
200802
200801
200712

Speciale network
Euro 2008

Classe di Merito
Guida alle assicurazioni Rc Auto



Socialnetworkportal: news - programmi tv - cinema - sport - enciclopedia - by AGRA pagina pubblicata in 1 secondi
Questo sito è un blog personale di proprietà di Gianluca Pacella - Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni.
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito: gpacella@libero.it
 

sito sviluppato da Eagemedia realizzazione siti web srl