Home Network | Auto | Economia | Energia | Sport | Spettacolo | Società | Viaggi | Italiano Inglese 
Agroalimentarenews - di Gianluca Pacella
sabato 6 settembre 08 - 06:17
Per la pubblicità su questo sito | CANALE DEL NETWORK DA 9 MESI   

Cerca nel network
 Search
  Home | Agronews | Filiera Corta | L'Italia a Tavola | Libri da Gustare | Fiere & Appuntamenti Contact us | advertising

NO


Pubblica il banner
della tua azienda
in questo spazio


 

 

Join our Network | Add to prefer site | Make Us Your Home Page  

"Premio Consumabile 2008": domande entro il 10 marzo

Roma - Al via le iscrizioni alla terza edizione del Premio Consumabile, il riconoscimento che viene assegnato ogni anno alle migliori iniziative di responsabilità sociale e sostenibilità intraprese dalle aziende operanti nel mondo della distribuzione organizzata, del franchising e del cash&carry. Il Premio Consumabile 2008 è promosso da Pentapolis, associazione per la responsabilità sociale d’impresa, in collaborazione con ADM (Associazione Distribuzione Moderna), Legambiente, Impronta Etica e Università degli Studi di Parma. Presiede la giuria Paolo Fregosi, amministatore delegato di ADM. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato a lunedì 10 marzo 2008. L'iscrizione è gratuita. Il Premio Consumabile verrà assegnato nell’ambito del Forum Distribuzione Responsabile, che si terrà a Milano alle ore 17:00 giovedì 3 aprile 2008 presso il Circolo della Stampa. Il Convegno affronterà quest’anno il tema del “Responsible Customer Relationship Management” (RCRM) come strumento privilegiato delle imprese che scelgono la via della responsabilità sociale e di un concetto di business attento sia alle strategie di marketing, sia alle persone, all’ambiente e alla cultura. Tutte le informazioni sono disponibili all’indirizzo www.pentapolis.it. 29 / 01 / 2008


Scrivi la tua opinione su questo articolo,
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 
 

Box News








Inserisci un annuncio
Stai cercando un prodotto, un servizio o una richiesta di preventivo? Da oggi puoi utilizzare Best Buyer, un servizio gratuito di richiesta preventivi online organizzato dal nostro network.
Preventivi online




Get information on Web site advertising

Focus


News Social Network

News Agronews

 

 

Network news
06/09/2008
Torino, nuovo parcheggio sotterraneo in corso Marche (449 posti)

06/09/2008
Torino web 2.0 tra i cento esempi di buona amministrazione

Network Videonews

Videonews

Newsletter


Archivio news
200809
200808
200807
200806
200805
200804
200803
200802
200801
200712

Speciale network
Euro 2008

Classe di Merito
Guida alle assicurazioni Rc Auto



Socialnetworkportal: news - programmi tv - cinema - sport - enciclopedia - by AGRA pagina pubblicata in 1 secondi
Questo sito è un blog personale di proprietà di Gianluca Pacella - Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni.
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito: gpacella@libero.it
 

sito sviluppato da Eagemedia realizzazione siti web srl