L'indirizzo 
            Dafne Garden Cafè gioca la carta del giardino segreto 
            Il locale romano, in stile urban jungle, propone, nel quartiere Prati, prima colazione, pranzo e aperitivo puntando principalmente sui prodotti laziali 
            Roma -  Per il momento l’obiettivo è di sedurre il borghese e centrale quartiere Prati di Roma con una prima colazione e un menu per la pausa pranzo  composto da panini, insalate e una proposta vegetariana.  Non manca la possibilità di un aperitivo. Per il futuro, in attesa di convincere avvocati, commercialisti e professionisti in genere che lavorano e frequentano la zona,  non è escluso però che  ci sia un destino diverso e più ampio per il neonato Dafne Garden Cafè (Via Fornovo, 2),   angolo romano in stile urban jungle  con effetto da giardino segreto, aperto il 15 giugno. Ma questo, per il momento sembra chiaramente prematuro pensarlo ed è ovviamente solo un’ipotesi per la famiglia Pontecorvi,  proprietaria del neonato Apollo Boutique Hotel  dopo aver rilevato una struttura ricettiva esistente, alla luce di una ripartenza a seguito del periodo di lockdown. Q uello che chiaro, che il Dafne  ha anche un’ entrata indipendente   ma  è collegato al Boutique Hotel in modo da soddisfare clientela esterna e ospiti della struttura ricettiva (14 camere diverse tra loro per colori e arredo)
L'offerta gastronomica  è strutturata su diverse fasce orarie tra colazione, pranzo e aperitivo  con un’attenzione particolare ai prodotti del Lazio.Federico Cari , chef freelance  con un passato in ristoranti stellati come 'Il Convivio' , 'Caino' o 'Dal Pescatore' ma è stato anche socio e co-founder di 'Bompiani'. Per l'aperitivo c'è una drink list  classica due cocktail dedicati ad Apollo e Dafne , personaggi mitologici che valorizzano il luogo. Il primo è un drink più maschile con base Rum bianco, Blue Curaçao, sciroppo di cocco e succo d'ananas, quello invece che porta il nome della Ninfa  è un miscelato a base di Vodka, Campari e Passoà. (Gia. Pac)