Agronews
Starbucks in Italia non si ferma, previste nuove aperture dopo quota 50
Lo annuncia Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italy in occasione del primo anniversario dall’inaugurazione a Roma del Flagship Store
Roma - "Siamo arrivati già a 50 negozi, quindi dopo la Lombardia, il Lazio è la regione dove abbiamo aperto di più. Stiamo valutando altre aperture ma riguarderanno il secondo semestre, quindi ancora sono in lavorazione". Lo ha dichiarato Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italy in occasione del primo anniversario dall’inaugurazione a Roma del suo iconico Flagship Store in Italia ispirato al concetto “Where Coffee Meets Art”, aperto il 16 novembre 2024 in partnership con Percassi, licenziatario esclusivo del brand in Italia.
"Il Lazio e la Capitale - ha aggiunto sono un traino molto importante perché comunque dove c'è turismo c'è sicuramente un movimento di persone importante, Starbucks ci sta benissimo . Anche perché per i turisti che visitano la Capitale in particolare, oltre a far assaggiare tutte le nostre italianità, trovano anche un posto dove ti fa sentire a casa è sempre importante".